Connettività, ove possibile, in fibra ottica; con la massima capacità di banda IP

L’impresa dispone di connettività internet, linee telefoniche, e backup “a caldo” con diversa tecnologia (4G) per garantire l’affidabilità e continuità del servizio.
Azienda-Tipo
Ogni impresa è diversa dalle altre; lo schema delle esigenze di connettività può essere riepilogato nelle seguenti esigenze:
-
Internet
-
Linee e numeri telefonici
Linee sempre disponibili, chiamate illimitate verso numerazioni fisse e mobili
-
Backup
Servizio essenziale per garantire il funzionamento anche in caso di guasti sulle linee
-
Impianti interni
Telefoni, PC, router, firewall, switch, e apparati per garantire a tutti i collaboratori la qualità del servizio fonia e dati.
-
Smart-working
Il telelavoro garantito dalla connettività dell’impresa (non dalla banda disponibile a casa del collaboratore): qualità, gestione e controllo.
-
Video
Videocomunicazione, videosorveglianza e videoservizi
Richiedi una consulenza gratuita!
Analizziamo le esigenze proponendo la soluzione migliore per la vostra azienda.