TELEFONIA

I telefoni servono per parlarsi; per noi, la qualità della fonia è essenziale.
Ecco un guida per effettuare una analisi delle proprie esigenze:


Canali di comunicazione voce con l’esterno.
Il numero deve essere dimensionato in funzione delle esigenze dell’impresa.
E’ possibile disporre di più linee telefoniche con lo stesso numero
E’ possibile mantenere tutti i numeri attuali; ecco i principali servizi:
  • Selezione passante: numeri per chiamare direttamente ogni interno .
  • Trasferimenti chiamate, registrazione , conferenza, gruppi, etc.
  • Smart-working : gestione dei trasferimenti delle chiamate dal proprio cellulare.
  • Chiamate voce, presenza, chiamate pianificate, chat audio video
  • Interno sul cellulare con numero aziendale
  • DECT multicella, Videocomunicazione, telefono sul PC, multisede e mobile
Servizio che permette di:
  • Rispondere al chiamante con un messaggio (giorno/notte/pausa/servizio)
  • Ascoltare i messaggi ricevuti, anche da remoto, o riceverli tramite mail
Sincronizzazione interno aziendale con il PC
  • Rubrica aziendale centralizzata, audio e video chiamate, conferenza
  • Gestione presenza, chat testo, audio, video, pianificazione chiamate
Apparecchio telefonico principale con tutti i servizi
  • Numero tasti-funzione: 8-24-48-96
  • Display, vivavoce, suono HD
  • Telefono fisso display LCD illuminato, 1 riga, 8 tasti, rubrica
  • Telefono DECT aziendale
  • Videotelefono, display touch TFT, per videocomunicazioni e citofono
Trasferisce le chiamate del numero fisso al telefono mobile, con tutti i servizi.
Gestisce videocomunicazioni, trasferimenti e servizi
Gestione dei fax tramite PC
  • fax in entrata ricevuti con allegato PDF
  • fax in uscita tramite mail
Apparato multi-standard e multi-funzione, senza fili, ottima qualità dell’immagine, app telecomando sul mobile, presa HDMI

Richiedi una consulenza gratuita!

Analizziamo le esigenze proponendo la soluzione migliore per la vostra azienda.

Consulenza Gratuita!